Offfi @Isola Design District

March 27, 2017

Photo by Bea De Giacomo per Gardenia

 

Una spasmodica ricerca di esclusività e la massima cura nei dettagli caratterizzano Offfi, location nel cuore del quartiere Isola dove Mario Nobile, pavese d’origine e milanese d’adozione, ha saputo reinventarsi, trasformando la sua spiccata passione per fiori e piante in una vera e propria attività.

 

Vasi realizzati a mano da una secolare “poterie” in Provenza o da mastri vetrai empolesi, e ceramiche atestine create partendo dagli stampi settecenteschi di Girolamo Franchini sono solo alcuni degli oggetti esclusivi da ammirare ed acquistare nel negozio di via Carmagnola 8, puri atti creativi che ricordano romantiche atmosfere bohémien, capaci di trascendere le effimere mode del momento in nome di una bellezza autentica ed esclusiva, artigianalmente riprodotta.

 

 

Proprio dall’incontro tra il piglio eclettico di Offfi e il gusto grafico di Pijama, brand di softcase ed accessori, 

è nata una linea di coprivasi in edizione limitata, acquistabili nella settimana di Isola Design District . Il caspò, solitamente in ceramica o in metallo, diviene così morbido e colorato grazie alla selezione di piante curata da Offfi e ai tessuti in neoprene di Pijama, oltre a pattern iconici come i geometrici Black&White, il floreale Fern Blue, le stampe Wax e il nuovo Dotty jack yellow in tessuto jaquard. L’evento di presentazione della collezione è previsto per Giovedì 6 Aprile dalle h 18.00 alle h 22.00, in contemporanea nelle location di via Carmagnola, 8 e via Pastrengo, 11.

 

 

 

LOCATION

Via Carmagnola, 8 e Via Pastrengo, 11

 

 

 

Please reload

Featured Posts
Please reload

Archive
Please reload

Search By Tags